Mansarda/Attico in Vendita Porto Recanati

Zona: Centro

Descrizione
Cod. 641

Attico con oltre 100 mq di terrazzo in Vendita al centro di Porto Recanati... Situato in zona centrale, a soli 150 mt dal corso principale e 300 mt. dal mare, con tutti i servizi (bar, supermercato, ristoranti, ecc..) raggiungibili a piedi. Proponiamo in Vendita Attico di ampia metratura sito in contesto signorile.

L'attico ha una metratura di circa mq 116, vanta un terrazzo che si estende su 3 lati e misura complessivamente circa 120 mq. ed un garage al piano interrato di mq. 52 circa.

L'abitazione si presenta in ottimo stato e tutte le rifiniture sono di pregio, tetto con travi ad arco in legno, parquet, impianto di aria condizionata, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni d'arredo, infissi in legno con doppio vetro termico e tapparelle.
Il parquet e le travi in legno rendono l'abitazione calda ed accogliente.
Dall'ingresso si accede all'ampio soggiorno collegato con la cucina che oltre ad essere abitabile gode di un comodo retrocucina che può essere usato come dispensa e può ospitare tutti i piccoli elettrodomestici di uso quotidiano. Dal soggiorno si accede poi alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, una cameretta/studio e due bagni entrambi con doccia (una con idromassaggio).
Tutte le stanze accedono all'ampio terrazzo dove è possibile allestire cene con lo sfondo del mare o far giocare i bambini durante le giornate estive.

Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato di mq. 52 circa, che grazie alla sua ampiezza permette di essere sfruttato non solo come ricovero auto ma anche come magazzino, deposito ed anche ricovero barca. Si evidenzia, inoltre, la completa assenza di barriere architettoniche, il piano interrato è collegato tramite ascensore ai piani superiori, ciò permette di scendere dall'auto ed arrivare all'abitazione senza la necessità di salire neanche un gradino.

L'attico è posto al quarto piano di un condominio costruito nel 2000 con criteri antisismici, l'esterno del fabbricato vanta di mattoni a faccia vista. Il condominio è formato da abitazioni alcune adibite ad uso residenziale ed altre ad uso turistico, e vanta del servizio di portierato oltre che di un parco giochi esclusivo condominiale dove potete lasciar giocare i bambini.

Classe energetica: D
€ 460.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 116 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 4
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord/sud/est
Terrazzo: Presente, 120 mq
Giardino: Comune
Distanza mare/lago: 250 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 52 mq
Posizione: Centrale
Terrazza: 120 ㎡
Antenna Tv: Condominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 19/10/2022
Mansarda/Attico in Vendita
Porto Recanati
Centro
€ 460.000
116 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici