ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Porto Recanati

Zona: Quartiere Ovest - Grotte - Montarice

255 mq 7 Locali 5 Camere 3 Bagni
Codice: 642 € 600.000

Villa singola in posizione panoramica, nella costa adriatica, a 3 km. dal mare e dal centro di Porto Recanati, nella Riviera del Conero... La proprietà è situata in un quartiere di Ville e Villette di pregio, ampi spazi verdi, in un oasi di pace e tranquillità. La collina di Montarice, ove sorge il quartiere, si affaccia verso il monte Conero e la riviera, lasciando scorgere un panorama stupendo e romantico.
La località è anche strategica, la stazione ferroviaria dista 3 km, l'ingresso dell'autostrada A/14 dista 4,5 km., ed in circa 30 minuti si riesce a raggiungere l'aeroporto internazionale "Leondardo da Vinci" di Falconara.

L'aerea di proprietà ha una superficie complessiva di circa 500 mq. ove sorge l'abitazione, un edificio disposto su due livelli fuori terra di circa 90 mq. cadauno, un piano seminterrato di mq. 75 circa. Il tutto per una superficie totale di mq. 255, oltre alle verande per mq. 27 circa complessivi.

L'abitazione dispone di un'ampia zona living all'ingresso dove è installato un romantico camino a legna, cucina abitabile con uscita sul giardino di proprietà, due camere matrimoniali e bagno finestrato. Il piano terra dispone di due comode verande dove allestire cene. Nel soggiorno è presente un'elegantissima e ricercata scala di design in acciaio e legno dalla quale si accede al piano superiore dove troviamo un soppalco dal quale si scorge il salone ed il camino. Al primo piano sono inoltre presenti ulteriori tre camere matrimoniali, un ampio bagno con finestra ed una panoramica veranda.
Al piano seminterrato si accede da una scala in soggiorno, il piano attualmente è adibito a taverna, bagno, camera e lavanderia ma una parte può essere facilmente trasformata in garage.

L'abitazione dispone di impianto di aria condizionata, riscaldamento autonomo, tetto con travi in legno e parquet in tutta la zona notte. L'esterno dell'abitazione è completamente a mattone a faccia vista.

Il fabbricato è stato completamente ristrutturato all'inizio degli anni 2000, sia per quanto riguarda l'interno: pavimenti, impianti, infissi, sia per quanto riguarda la struttura: fondamenta, miglioramento sismico, tetto.

Il giardino esterno è completamente recintato, sono presenti diversi alberi da frutto.

Informazioni immobile
Codice: 642
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Macerata
Comune: Porto Recanati
Zona: Quartiere Ovest - Grotte - Montarice
Prezzo: € 600.000 trattabili
Totale mq: 255 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord/sud/est/ovest
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 500 mq
Distanza mare: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Persiane
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici

Mappa immobile - Posizione approssimativa

Condividi

Ultimo aggiornamento 20-09-2018