Villa in Vendita Recanati - Viale Nazario Sauro

Descrizione
Cod. 648

Incantevole Dimora a Recanati: Un Rifugio di Pace e Eleganza
Immergiti nel lusso e nella serenità con questa magnifica proprietà situata alle porte di Recanati, un gioiello incastonato nella splendida cornice della Riviera del Conero. Questa esclusiva residenza, estesa su quattro livelli, offre un'esperienza abitativa unica, combinando eleganza, comfort e una connessione profonda con la natura.

Posizione Privilegiata:
Situata a soli 2 km dal vibrante centro di Recanati e a 10 km dalla scintillante costa adriatica, questa proprietà si trova in una zona riservata ma facilmente accessibile. Con la strada principale a meno di 100 metri e tutti i servizi essenziali nel raggio di 3 km, vivrai la comodità cittadina senza rinunciare alla tranquillità.

Spazi Abitativi Lussuosi:

Piano Seminterrato: Un appartamento versatile con angolo cottura, ampio soggiorno, due camere e due bagni, oltre a spazi aggiuntivi per garage e deposito.
Piano Terra: Un'abitazione raffinata, completamente ristrutturata, con soggiorno, cucina, due camere, due bagni e un ampio terrazzo con vista mare.
Piano Primo: Un elegante spazio abitativo con soggiorno, cucina, quattro camere, due bagni e un vasto terrazzo, ideale per eventi all'aperto e relax.
Mansarda: Un ambiente living esclusivo con terrazzo panoramico, camera e bagno, impreziosito da finiture di pregio come il parquet.

Caratteristiche Uniche:
Parco Privato: Circa 2.200 mq di giardino privato, con ulivi, spazi giochi e un boschetto, offrono un rifugio naturale per momenti di puro relax.
Vista Mozzafiato: Goditi la vista panoramica sulla Riviera del Conero dai terrazzi e balconi, che aggiungono un tocco di magia ad ogni momento della giornata.
Ascensore Esterno in Vetro: Un dettaglio di design che non solo facilita l'accessibilità ma regala una vista incantevole sulle colline circostanti.
Ideale per la Famiglia:
Questa proprietà è un paradiso per le famiglie, offrendo spazi sicuri e divertenti per i bambini e un ambiente sereno per godersi la vita familiare. La presenza di un campo da calcetto, un ampio parco e la possibilità di installare un orto rendono questa casa un luogo dove crescere a contatto con la natura.

Questa residenza non è solo una casa, ma un sogno che diventa realtà. Un'opportunità unica per chi cerca una vita di qualità, immersa nella bellezza e nella tranquillità, senza rinunciare alle comodità della vita moderna. Scopri il tuo nuovo inizio a Recanati, dove ogni giorno è un'esperienza da vivere pienamente.

Classe energetica: F
€ 550.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 535 mq
Camere: 10
Bagni: 7
Locali: 13
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Soffitta: Presente
Terrazzo: Presente, 125 mq
Giardino: Privato, 2.200 mq
Distanza mare/lago: 10.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 16/11/2023
Villa in Vendita
Recanati - Viale Nazario Sauro
€ 550.000
535 mq
10
7
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici