ItalianoEnglish

Ricerca

Villa in Vendita a Porto Recanati

Zona: Quartiere Ovest - Grotte - Montarice

245 mq 8 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

B
Codice: 647 € 510.000

Architettura ricercata, mattoncini faccia vista, ampie arcate, giochi di spazi e volumi, un connubio di alto design per questa Villa moderna con giardino privato dove poter inserire una piscina, ampie verande e terrazze per godersi le serate in piacevole compagnia e una casa accogliente spaziosa e molto luminosa dove trascorrere giorni sereni insieme ai nostri cari e gli amici a 4 zampe! Una proprietà unica ed esclusiva nel cuore della Riviera del Conero, sulla sommità della graziosa collina di Montarice, non distante dalla zona centrale, una passeggiata a piedi in mezzo alla natura verso il mare e il centro!

Villa di nuova costruzione in Vendita in zona panoramica a Porto Recanati... La proprietà sorge in un contesto di lusso, a soli 3 km dal mare e da tutti i servizi che offre la città di Porto Recanati. Il quartiere denominato "Montarice" è rinomato per la presenza di prestigiose abitazioni come la Villa del famoso tenore Beniamino Gigli, grazie alla sua posizione dominante riesce a scoprire l'intera collina della Riviera del Conero fino al mare.
La località è anche strategica, la stazione ferroviaria dista 3 km, l'ingresso dell'autostrada A/14 dista 4,5 km., ed in circa 30 minuti si riesce a raggiungere l'aeroporto "Leondardo da Vinci" di Falconara

La proprietà si compone di due distinte abitazioni: la prima al piano terra di mq. 70 e al piano sottostante mq. 130 circa, mentre la seconda abitazione al piano primo è di mq. 55 circa. La superficie complessiva della Villa è di circa 245 mq. oltre a tre ampi porticati di mq. 55 totali, terrazzi e lastricati per oltre mq. 40, giardino recintato di proprietà di mq. 300 e due garage di mq. 20 cadauno.

La prima abitazione, distribuita su due livelli, è composta dal piano terra: zona living con soggiorno e cucina a vista molto arioso, due camere e bagno con finestra. Dalla zona giorno si accede ai due ampi porticati coperti dove è possibile allestire pranzi, cene o aperitivi all'aperto.
Dal soggiorno, inoltre, si accede al piano sottostante tramite una moderna scala in legno. Questo piano è dotato di ampi finestroni con uscita sul giardino che lo rendono molto luminoso e soleggiato. Qui troviamo un'importate open space di oltre mq. 100 dove è possibile ricavare una taverna, sala palestra o sala divertimenti, relax e data la presenza di una canna fumaria è possibile installare un romantico camino per una sensazione di benessere e piacevole tepore casalingo. Inoltre sullo stesso piano troviamo un bagno con finestra, una lavanderia ed un'ulteriore stanza multiuso con finestra.

Alla seconda abitazione si accede tramite scala in muratura esterna, è posta al primo piano ed attualmente è così composta: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta/studio e bagno con finestra. L'abitazione gode di ampi spazi esterni, infatti nella parte anteriore è presente un ampio terrazzo di circa 40 mq. in parte coperto e nella parte posteriore si trova un pergolato con vista panoramica sul mare.

Le due abitazioni godono di ingresso indipendente e si trovano all'interno di un contesto recintato con accesso limitato ai residenti, caratteristica molto importante per quanto concerne la sicurezza e la tranquillità.

Il fabbricato è stato edificato nel 2010 in cemento armato nel rispetto dei più ristrettivi criteri antisismici. Si evidenzia l'architettura ricercata che attraverso i mattoncini faccia vista, le ampie arcate ed i giochi di spazi e volumi donano alla struttura un aspetto moderno ma con importanti richiami alle caratteristiche costruzioni locali.

Infine, l'ampia superficie del giardino permette facilmente l'istallazione di una piscina per godersi in pieno relax la calda stagione della Riviera del Conero!

Informazioni immobile
Codice: 647
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Macerata
Comune: Porto Recanati
Zona: Quartiere Ovest - Grotte - Montarice
Prezzo: € 510.000 trattabili
Totale mq: 245 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Età costruzione: 2010
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord/est/sud
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 300 mq
Distanza mare: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile - Posizione approssimativa

Condividi

Ultimo aggiornamento 20-09-2018